martedì 12 marzo 2013

COSMOPROF 2013

Ebbene si. Posso dirlo: c'ero anche io.
Complice il fatto che entravo gratuitamente, sono andata nella giornata di domenica pensando di evitare la classica bolgia del sabato. In parte le mie previsioni sono state giuste.

Molta gente si, ma non la ressa che trovai cinque o sei anni fa quando ci andai per la prima e ultima volta con una amica.
E diciamolo pure fuori dai denti: la crisi quest'anno una mano l'ha data.

Nonostante abiti a una mezzoretta scarsa dal quartiere fieristico di Bologna, il COSMOPROF non ha mai incontrato troppo le mie preferenze: il 95% degli espositori non vende e il tutto si riduce ad un terribile e "guardare ma non comprare". Da piangere.

Per non parlare dei pochissimi campioni che vengono dati.. a meno che non vi spacciate per la blogger all'ultimo grido. E allora forse qualcosina si becca.

Comunque, non per stare ad annoiarVi con inutili blatere, puntavo quasi esclusivamente lo stand MUFE...il 50% off credo che faccia veramente gola. E la perenne fila allo stand lo conferma.

Sono andata alle 17.30 e una ventina di minuti di fila me la sono fatta bellamente anche io.
Niente rispetto alla soddisfazione di portare a casa il bottino...

Ammetto che quest'anno bramavo di andare il lunedì: queste voci di corridoio che volevano sconti e svendite mi allettavano un bel pò. Purtroppo scadenze inderogabili di lavoro mi hanno costretto all'ufficio.

Chi di voi è andato? Acquisti? Mi son persa qualcosa?
Su Su! Scrivete!




Primer n. 02
Lip pencil
HD Powder
Sponge

Baci
Eleonora

8 commenti:

  1. http://styleseeker12.blogspot.it/ passa da me se ti va!possiamo seguirci a vicenda!fammi sapere:) un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Ottimo acquisto il primer lilla ;) E anche il resto, ovvio!

    RispondiElimina
  3. Non ci sono andata, purtroppo. Ma l'anno prossimo GIURO che ci vado. Per me sarebbe il primo.

    RispondiElimina
  4. Uuuufffa purtroppo nemmeno quest anno sono riuscita ad andare, ma giuro che il prossimo anno vengo! Avrei voluto anche io comprare alcune cose della MUFE, il primer lilla mi ispirava non poco come anche gli aquacrema o l'aqua lip :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispiravano un paio di rossetti...ovviamente erano sold out...ti pareva?!?
      Un bacio...
      Eleonora

      Elimina