sabato 9 marzo 2013

Grazia.it - WE WANT YOU!

Una nuova esperienza.
Una nuova opportunità.
Eccomi qua a parlarVi di un progetto al quale partecipo in collaborazione con Grazia.it.
Una possibilità che viene data ai blogger emerggenti per farsi conoscere e che spero potrà coinvolgerVi e farVi conoscere altri blog.

Da oggi mi troverete come concorrente nella categoria "Fashion". Inutile dire che mi farebbe molto piacere se mi appoggerete con i vostri voti...  Qui di fianco troverete il badge dal quale potrete direttamente andare sulla pagina per  votare il mio blog. Un solo voto al giorno, tutti i giorni.

Vi terrò aggiornati sull'andamento del progetto e sulle prossime iniziative che Grazia.it metterà a nostra disposizione.

A presto.
Eleonora

4 commenti:

  1. Brava e auguri per la tua esperienza. Anche io ho deciso di provare qualche giorno fa.

    RispondiElimina
  2. Ciao! :-) Anche io sono su grazia.it, il tuo blog è molto carino! :)
    Se ti va passa a trovarmi sul mio, mi farebbe molto piacere :)
    http://mystylerecipe.com ti aspetto!
    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già visto il tuo blog non appena me lo hai indicato...complimenti! Un bacio!

      Elimina